lazionews-barrios-wilmar-reyna-giovanni
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZENIT BARRIOS LAZIO – La Lazio è riuscita a strappare un pareggio a San Pietroburgo contro lo Zenit. A questo punto, le speranze per la squadra russa di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League sono ormai minime. I ragazzi di Semak, infatti hanno totalizzato solo un punto nelle prime tre giornate. Al sito ufficiale del club ha parlato Wilmar Barrios. Ecco le dichiarazioni del centrocampista.

Barrios sulla sconfitta contro la Lazio

“Sono triste, perché l’obiettivo era quello di ottenere i tre punti e cercare di andare oltre in questo torneo. Purtroppo, ora le cose sono molto difficili per noi, ma dobbiamo lottare fino alla fine. Nelle competizioni di questo livello tutto dipende dalle piccole cose. Prima di segnare, la Lazio ha spinto molto, era tenace e concentrata. Hanno meritato il pareggio, ma come ho detto lotteremo fino alla fine. La Lazio è un’ottima squadra, ma eravamo pronti ad affrontarla. Purtroppo, ci è mancata la concentrazione e gli abbiamo permesso di ripartire, ma in generale abbiamo giocato bene e controllato gran parte della partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.