Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zenit, Barrios: “La Lazio è un’ottima squadra, ma dovevamo portare a casa i tre punti”

Pubblicato

il

lazionews-barrios-wilmar-reyna-giovanni

ZENIT BARRIOS LAZIO – La Lazio è riuscita a strappare un pareggio a San Pietroburgo contro lo Zenit. A questo punto, le speranze per la squadra russa di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League sono ormai minime. I ragazzi di Semak, infatti hanno totalizzato solo un punto nelle prime tre giornate. Al sito ufficiale del club ha parlato Wilmar Barrios. Ecco le dichiarazioni del centrocampista.

Barrios sulla sconfitta contro la Lazio

“Sono triste, perché l’obiettivo era quello di ottenere i tre punti e cercare di andare oltre in questo torneo. Purtroppo, ora le cose sono molto difficili per noi, ma dobbiamo lottare fino alla fine. Nelle competizioni di questo livello tutto dipende dalle piccole cose. Prima di segnare, la Lazio ha spinto molto, era tenace e concentrata. Hanno meritato il pareggio, ma come ho detto lotteremo fino alla fine. La Lazio è un’ottima squadra, ma eravamo pronti ad affrontarla. Purtroppo, ci è mancata la concentrazione e gli abbiamo permesso di ripartire, ma in generale abbiamo giocato bene e controllato gran parte della partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati