Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Zenit S. Pietroburgo-Club Brugge: finisce 1-2. Charles de Ketelaere regala i 3 punti al club belga

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zenit-club-brugge.

ZENIT CLUB BRUGGE CHAMPIONS LEAGUE – Oggi è iniziata ufficialmente la Champions League della stagione 2020/2021. La Lazio è attesa in campo tra pochi minuti nella sfida allo Stadio Olimpico contro il Borussia Dortmund. Intanto, le squadra avversarie che completano il girone dei biancocelesti si sono incontrate alle 18:55.

Zenit S. Pietroburgo-Club Brugge

Alle 18:55 sono scese in campo le due formazioni alla St. Petersburg Arena, che ospitava circa 20.000 persone. Il colpo d’occhio, dopo esser abituati a vedere spalti deserti, è stato notevole nonostante fossero rispettare le norme di sicurezza legate al Covid-19. Il primo tempo della gara tra Zenit e Club Brugge non è stato memorabile, poche occasioni da gol e squadre contratte. Nel secondo tempo, invece, le due formazioni sono riuscite ad offrire un gioco più fluido. La gara si è conclusa sul risultato di 1-2. A passare in vantaggio è stato il club belga, che al 66′ ha siglato la rete dell’1-0 con Emmanuel Denis, convalidata dal VAR dopo qualche minuto di incertezza. A rimettere in parità la sfida ci ha pensato sempre un giocatore del Brugge, Ethan Horvath con un’autorete sfortunata al 74′. Quando la partita sembrava destinata a terminare in parità, al 93′ Charles de Ketelaere, centrocampista classe 2001 ha segnato la rete del nuovo sorpasso che ha regalato 3 punti preziosi alla squadra belga.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati