Zingaretti: "Non possiamo più tollerare nessuna forma di antisemitismo. Mi auguro che gli autori vengano subito individuati"

Pubblicato 
giovedì, 17/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-zingaretti-nicola
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCRITTE ANTISEMITE ZINZARETTI - In giornata Nicola Zingaretti ha espresso una sua opinione riguardo lo scandalo delle scritte antisemite. Le pesanti parole sono state trovate nei pressi della scuola elementare Giacomo Leopardi di Roma. Il presidente della regione Lazio ha dichiarato, tramite il suo profilo Instagram, di essere stufo di queste situazioni e spera che i vandali di questa azione vengano scovati il prima possibile. A seguire le sue dichiarazioni.

Le parole di Zingaretti

"Non possiamo più tollerare nessuna forma di antisemitismo, le scritte apparse oggi davanti alla Giacomo Leopardi, alla Balduina sono una vergogna ed un’offesa per tutti. Il gesto è tanto più grave perché commesso di fronte ad una scuola, luogo che dovrebbe garantire l’insegnamento dell’inclusività e del rispetto. Mi auguro che gli autori di questa azione vigliacca siano individuati il prima possibile".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram