Zoff: "Chi vincerà lo scudetto entrerà nella storia del calcio, Juve favorita"

Pubblicato 
martedì, 26/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-zoff-dino
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZOFF LAZIO – Dino Zoff è una leggenda del nostro calcio. Campione del mondo a ‘Spagna ’82’, il portiere ha vissuto la sua carriera da calciatore principalmente a Napoli (1967-1972) e nella Juventus, con la quale ha collezionato 330 presenze tra il 1972 e il 1983. Con i bianconeri ha anche esordito in panchina come allenatore, esperienza che poi ha vissuto nella Lazio dal 1990 al 1994 e poi in due ritorni nel 1997 prima e nel 2001 poi. L’ex numero 1 della Nazionale ha detto la sua a Rete 8 Sport sull’undici di Inzaghi.

Dino Zoff sulla ripartenza

"Questa sosta è un qualcosa di mai visto prima. Bisognerà capire in che modo le squadre scenderanno in campo, sia sotto il punto di vista fisico che mentale. Di certo la rosa della Juventus sarà un’arma in più vista la possibilità di inserire i cinque cambi a partita. Credo che anche grazie a questo i bianconeri punteranno direttamente il titolo. La vittoria di questo scudetto è destinata a rimanere nella storia del calcio e non solo. La lotta è stata comunque serrata dall’inizio alla fine".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram