Zoff: "La Lazio deve fare gli investimenti giusti sul mercato"

Pubblicato 
giovedì, 09/06/2022
Di
Martino Cardani
lazionews-lazio-zoff
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA ZOFF LAZIO- L'ex portiere e leggenda Dino Zoff è stato intervistato ai microfoni di Radiosei, dove ha detto la sua sulla condizione dei portieri in Italia, su Carnesecchi e sulla Lazio.

Le parole di Dino Zoff: sui portieri in Italia

Vicario è un bravo portiere così come Cragno, ma non voglio dare più peso all’uno o all’altro. Sarebbe antipatico. La regola è una sola: i giovani se sono bravi devono giocare. Non possono fare pratica in Nazionale, ma la devono fare nei club. E alla fine, se sei forte emergi".

Su Carnesecchi

"Riguardo Carnesecchi ritengo che aver giocato in Serie B non cambia molto per un portiere rispetto ad aver giocato in A. I tiri in porta sono sempre tiri in porta e non credo che ci sarebbe grosso impatto. Per quando riguarda l’infortunio alla spalla bisogna far parlare gli ortopedici".

Sulla Lazio

La Lazio sono cinque o sei anni che viaggia su posizioni di classifica simili a quelle di quest’anno, quindi per me non ha fatto una stagione sorprendente. Ora si tratta di fare gli interventi giusti sul mercato".

LEGGI ANCHE: Montella: "Akgun può diventare il nuovo Montella"

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram