Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zoff: “La Lazio ha solo avuto una partita ‘no’, succede”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zoff

ROMA LAZIO INTERVISTA ZOFF – La Lazio ha perso il derby per 3 a 0 contro la Roma. Tuttavia, Dino Zoff ha avuto una lettura diversa rispetto a quella catastrofistica di altri opinionisti. L’ex portiere ha espresso il suo parere a LaPresse.

Intervista Zoff: sulla sconfitta della Lazio al derby

“La Lazio ha avuto semplicemente una partita no, succede. Non credo che si sia niente di particolare. E’ una squadra a cui il derby è pesato particolarmente, la davano tutta per vincitrice e questo pesa di più. Ha creato aspettative che si sono trasformate in tensione e non ha reagito come al solito. Certo c’è stato il gol subito al primo minuto ma si gioca 90 minuti. Le problematiche ci sono sempre”.

Se la Lazio deve lavorare sulla tenuta mentale

“Bisogna lavorare sulla tenuta mentale? No, è stata solo una giornata negativa. La squadra è sempre la stessa di questi ultimi anni non vedo grosse novità. La Lazio ha sempre fatto delle ottime partite in questi ultimi anni. Rinnovare la squadra? No, non credo che sia questo il problema”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati