Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zoff: “Riprendere a giocare è necessario. Scudetto? Sarà una corsa a due”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zoff-dino

ZOFF LAZIO – Dino Zoff è una leggenda del nostro calcio. Campione del mondo a ‘Spagna ’82’, il portiere ha vissuto la sua carriera da calciatore principalmente a Napoli (1967-1972) e nella Juventus, con la quale ha collezionato 330 presenze tra il 1972 e il 1983. Con i bianconeri ha anche esordito in panchina come allenatore, esperienza che poi ha vissuto nella Lazio dal 1990 al 1994 e poi in due ritorni nel 1997 prima e nel 2001 poi. L’ex numero 1 della Nazionale ha detto la sua a TGR Lazio sulla ripresa del campionato.

Dino Zoff sulla ripresa del campionato di Serie A

“Un campionato nuovo? Sì, decisamente. Ricominciare dopo quattro mesi è qualcosa di anomalo, così come il fatto che non ci sarà il pubblico. Le porte chiuse il male minore, iniziare è indispensabile per dare un risultato del campo. Corsa scudetto? Sono ravvicinate, con qualche punto di distanza dall’Inter. In teoria dovrebbero essere loro due le candidate. La Juventus ha una rosa di tutto riguardo, però la Lazio ha fatto fin qui molto bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati