Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZOFF tranquillizza PETKOVIC: “Non deve avere paura, è l’allenatore giusto per la LAZIO”

Il tecnico friulano, uno dei portieri più forti nella storia del calcio italiano, crede in Vlado e lo incoraggia: “Sarà un’altra stagione positiva…”

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO- Dopo la prima stagione al timone della Lazio che ha fruttato ai biancocelesti la conquista della Coppa Italia, la qualificazione europea e i quarti di finale di Europa League la nuova annata non sta continuando sulla falsa riga di quella appena trascorsa. Dino Zoff, ex allenatore della Lazio che conosce molto bene l’ambiente capitolino, non butta via tutto e tranquillizza il tecnico bosniaco, finito sulla graticola dopo l’ultima brutta prestazione di Reggio Emilia. Petkovic non ha nulla da temere. E’ l’allenatore giusto per la Lazio e per il progetto di Lotito – ha sottolineato Zoff a calciomercato.it. La squadra sta attraversando un periodo altalenante, però sono certo che i risultati arriveranno presto. Petkovic ha una buona rosa a sua disposizione: credo che sarà un’altra stagione positiva per la Lazio“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati