Zola: "Sarri è uno che lavora tanto"

Pubblicato 
sabato, 05/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
laizonews-lazio-zola
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ZOLA INTERVISTE- Gianfranco Zola ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero. Proprio nel giorno in cui la sua ex squadra affronta la Lazio di Sarri, di cui Zola è stato il vice ai tempi del Chelsea.

Le parole di Zola sull'operato di Sarri alla Lazio

"All'inizio ho visto una difesa che probabilmente ha subito gol che le sue squadre non sono abituate a prendere. Nell'ultimo periodo, invece, ho notato cose molto buone come la vittoria a Firenze e anche il muovere la palla più velocemente da dietro, caratteristica del gioco di Sarri. Non è facile cambiare una squadra che ha fatto molto bene con Inzaghi, ci vorrà del tempo. Probabilmente Maurizio  dovrà anche cambiare qualche giocatore. Comunque rispetto allo scorso anno i punti in meno sono solamente 4. Siamo lì"

L'analisi di Zola su Cagliari-Lazio

"Sarà sicuramente insidiosa per la Lazio, anche se i biancocelesti nelle ultime stagioni hanno statistiche favorevoli. Immobile? Continua a dimostrarsi un realizzatore straordinario, segna in ogni modo. Parliamo di un giocatore con un pedigree d'eccezione. Rinnovo Sarri? Maurizio lavora tanto, sull'applicazione non ho dubbi. In genere, quando lavori tanto i risultati prima o poi li raccogli"

LEGGI ANCHE -> Strakosha ha subito solo13 gol dal suo rientro

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram