Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zola: “Sarri? Lavorare con lui è stato fantastico”

Pubblicato

il

laizonews-lazio-zola

LAZIO INTERVISTA ZOLA SARRI – Maurizio Sarri è riuscito a vincere l’Europa League con il Chelsea. In quell’occasione aveva come vice allenatore Gianfranco Zola. L’ex attaccante ha parlato molto bene dell’attuale tecnico della Lazio ai microfoni di Radio Radio.

LEGGI ANCHE —> Immobile, stop in Nazionale: non convocato per l’Inghilterra

Intervista a Gianfranco Zola

Sull’anno passato con Sarri

“E’ stato un anno molto bello, molto difficile e impegnativo. Non solo avere il piacere di lavorare con un tecnico come Sarri ma poi farlo al Chelsea è stato fantastico. Abbiamo vinto l’Europa League e lo abbiamo fatto molto bene, è stato un anno estremamente positivo. Conservo un ottimo ricordo, personalmente è stato un periodo in cui ho imparato tantissimo lavorando con il gruppo di lavoro di Maurizio. Poi lui ha deciso di tornare in Italia (alla Juventus, ndr) portando con se il suo gruppo storico e il suo collaboratore che ha lavorato da sempre con lui. Cosa scrive in panchina? Vorrei poterti dire che so cosa scriveva, una volta ho provato a leggere ma non ci ho capito molto. Scriveva così piccolo che era indecifrabile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati