CONFERENZE STAMPA
Zortea: “Il pareggio è giusto”
Intervenuto in conferenza stampa assieme a mister Italiano, il difensore felsineo Nadir Zortea ha commentato in questo modo l’1 a 1 in Lazio-Bologna.
Leggi anche: “Bologna, Italiano in conferenza: “Quello di oggi è un punto conquistato”
Le parole di Zortea nella conferenza stampa alla fine di Lazio – Bologna
“Il mio ambientamento procede bene, però c’è molto da lavorare in fase difensiva. Ora ho una prospettiva diversa del campo. Devo rivedere la partita per avere un giudizio sulla mia prestazione, ma mi sento molto più sicuro. Sono a mio agio in questa linea difensiva. È stata una partita equilibrata oggi, c’era molto ritmo nel primo tempo, il secondo invece è stato più tattico. Potevamo essere più attenti sul gol subito. Quando siamo usciti e abbiamo palleggiato meglio dovevamo mordere. Potevamo anche essere più pericolosi dopo l’espulsione. Alla fine credo che sia giusto avere raccolto un punto a testa”.
“Giocare ogni tre giorni è tosto, ma il mister cambia tanti giocatori e siamo sempre freschi. Giocando in Europa prendi un ritmo che poi ti porti anche in campionato, alza il livello di tutti quelli che scendono in campo.”
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore agoBasic ha scelto la Lazio: la firma sul rinnovo giungerà a breve
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoCalciomercato Lazio, nuovo vertice con il Bologna per Fabbian?: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoL’ultima idea per Mandas: se il greco va via, ecco Hermansen
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoRayan verso il Bornemouth: pronta un’offerta monstre