Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zulte Waregem. Leali: “Immobile uno dei più forti in Europa League, sogno di qualificarmi con la Lazio”

LAZIO ZULTE WAREGEM LEALI – Giovedì tornerà in Italia per affrontare la Lazio col suo Zulte Waregem. Stiamo parlando di Nicola Leali…

Pubblicato

il

LAZIO ZULTE WAREGEM LEALI – Giovedì tornerà in Italia per affrontare la Lazio col suo Zulte Waregem. Stiamo parlando di Nicola Leali, che in estate ha lasciato la Juventus per volare alla volta del Belgio e fare il percorso inverso compiuto da Marrone: “Siamo quarti, anche se il campionato è ancora lungo – ha esordito l’estremo difensore a gianlucadimarzio.com – Il nostro obiettivo è di arrivare tra i primi sei al momento dei playoff”. Di seguito il resto delle sue dichiarazioni:

EUROPA LEAGUE – “In Europa abbiamo un girone da Champions, speriamo di migliorare il nostro cammino. Il sogno nel cassetto è quello di arrivare ai sedicesimi, magari proprio insieme alla Lazio”.

LAZIO – “Quella di Inzaghi è una squadra importante, che sta raggiungendo grandi risultati. Servirà una grande partita giovedì”.

IMMOBILE – “Ciro in questo periodo sta facendo molto bene, è sicuramente uno dei terminali d’attacco più bravi della competizione”.

EUROPEI UNDER 21 DEL 2013 – “Ricordo quell’esperienza, Ciro segnò in finale. Poi purtroppo perdemmo contro una Spagna che era più forte di noi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati