TED
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUMERI E CURIOSITA’ – Non solo recordman di presenze (34 in campionato insieme a Klose e Candreva), non solo miglior stagione dal punto di vista realizzativo (10 gol in un solo campionato non li aveva mai fatti), Marco Parolo ha anche un altro curiosissimo primato. Secondo quanto riportato da Opta, sito di raccolta e distribuzione di statistiche e dati sportivi in tempo reale, il calciatore biancoceleste sarebbe il 1° in Serie A per contrasti effettuati. L’infaticabile centrocampista di Pioli infatti ne avrebbe effettuati ben 100, superando tutti gli altri colleghi. Uno stakanovista, in grado di conciliare alla tanta sostanza, anche qualità e duttilità tattica.

Giorgio Marota

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!