Restiamo in contatto

NOTIZIE

AUSTRALIA. L’ex Lazio Bresciano entra nella ‘Hall of Fame’ del calcio nazionale

EX LAZIO BRESCIANO HALL OF FAME – E’ ricordato da tutti per il particolare modo che aveva di esultare dopo un gol: Mark Bresciano si immobilizzava come una statua e fissava il pubblico festoso…

Pubblicato

il

EX LAZIO BRESCIANO HALL OF FAME – E’ ricordato da tutti per il particolare modo che aveva di esultare dopo un gol: Mark Bresciano si immobilizzava come una statua e fissava il pubblico festoso per la rete realizzata. L’ex trequartista australiano ha giocato per una stagione anche alla Lazio, nel 2010-11, collezionando 23 presenze e 1 gol in Coppa Italia. Oggi il suo Paese natale gli ha riconosciuto un’onorificenza prestigiosa: è entrato nella ‘Hall of Fame’ del calcio australiano. Il calciatore ha giocato in carriera 84 presenze con la Nazionale, realizzando 13 gol: Bresciano ha anche giocato con i ‘Socceroos’ tre Mondiali (2006, 2010, 2014).

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati