Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOOKMAKERS. Le quote della 35esima di A: la Roma ha l’impegno più facile, Lazio macchina da gol

SERIE A 35ESIMA QUOTE BOOKMAKERS – Prenderà il via domani pomeriggio la 35esima giornata di Serie A con la partita dell’ ‘Olimpico’ tra Roma e Chievo, in programma alle ore 18:00. A chiudere il weekend sarà…

Pubblicato

il

SERIE A 35ESIMA QUOTE BOOKMAKERS – Prenderà il via domani pomeriggio la 35esima giornata di Serie A con la partita dell’ ‘Olimpico’ tra Roma e Chievo, in programma alle ore 18:00. A chiudere il weekend sarà invece la Lazio di Inzaghi, attesa dalla difficile trasferta di Torino: le due romane sono a stretto contatto in classifica e si stanno giocando un posto per la prossima Champions League. I bookmakers hanno reso note le quote per le partite che attendono le due compagini: la vittoria dei giallorossi contro i veneti è data a 1,38 mentre il successo del Chievo a 8,25. Leggermente più alte le poste per il posticipo di domenica sera: i bookmakers consigliano una doppia giocata, ovvero il ‘2’ accompagnato dall’ ‘over’, vista la facilità dei biancocelesti di trovare la via del gol. La vittoria della Lazio è data a 1,70, l’ over a 3,50: la combinazione porta, invece, ad un’interessante 3,90. Queste le sensazioni, l’ultima parola spetta come sempre al campo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati