NUMERI E CURIOSITA’Dodici gol: è record per ANTONIO CANDREVA che, grazie al rigore siglato contro il LIVORNO, è diventato il centrocampista che ha segnato più reti nella storia della LAZIO. Cinque gol nelle ultime cinque partite, il numero 87 si è guadagnato il titolo di ‘miglior centrocampista goleador’ della storia del club. Sette giorni fa, grazie alla doppietta segnata contro il TORINO, aveva eguagliato il record detenuto da NEDVED (stagione 1997/98) ed HERNANES (stagione 2010/2011). Oggi il record di 11 gol è stato superato e Romoletto è entrato nella storia. Il campionato della LAZIO non è finito e chissà che CANDREVA, sempre più trascinatore di questa squadra, non raggiunga altri primati…

Laura Cirilli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!