Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

La LAZIO ritrova un rigore a favore e CANDREVA torna al gol dopo 133 giorni

NUMERI E CURIOSITA’ – Il bianco-celeste torna alla realizzazione dopo un lungo stop.

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Il primo tempo tra Udinese e Lazio ci ha regalato due notizie abbastanza particolari: dopo 22 turni di campionato la LAZIO torna ad usufruire di un calcio di rigore a favore. L’ultima volta fu nella gara inaugurale col MILAN, ma CANDREVA in quell’occasione si fece intercettare la conclusione da D.LOPEZ. La seconda riguarda lo stesso numero 87 biancoceleste: dopo ben 133 giorni è tornato a far gol. La sua ultima marcatura risaliva addirittura al 5 ottobre 2014, in un Lazio-Sassuolo finita per 3 a 2 a favore dei laziali. Una notizia più che positiva per la LAZIO, PIOLI e i suoi tifosi.
Da quando è rientrato dall’infortunio “Romoletto” ha trovato difficoltà a tornare ai livelli di calcio ai quali ci aveva abituato. Che questo gol possa essere la miccia della sua nuova esplosione? Se lo augura lui per primo e poi tutti il mondo bianco-celeste.

Francesco D’Andrea



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati