Restiamo in contatto

NOTIZIE

Da Atene a Londra. Tutti gli appuntamenti della LAZIO prima della Supercoppa

I biancocelesti voleranno in Grecia nel fine settimana per poi proseguire la preparazione in quel di Fiuggi. Quindi un’altra amichevole…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Si avvicina il 18 agosto, giorno della sfida ai Campioni d’Italia della Juventus nella Supercoppa Italiana, e il calendario della Lazio si infittisce. Dopo le prime amichevoli giocate in quel di Auronzo di Cadore, la sconfitta di Siena e la vittoria sui francesi del Nizza, i biancocelesti scenderanno in campo per altre amichevoli internazionali, proseguendo nel frattempo la preparazione atletica. Per seguire al meglio la squadra di Petkovic in tutti i suoi appuntamenti, ecco un piccolo vademecum per i tifosi biancocelesti. I capitolini, dopo essersi allenati nel centro sportivo di Formello, affronteranno i verdi del Panathinaikos, (già battuti in Europa lo scorso anno) domenica 4 agosto alle 21 ora locale, le 20 italiane. Dopo la partita in Grecia la Lazio farà ritorno in Italia e, nel pomeriggio del 5 agosto (alle 18 circa), arriverà a Fiuggi, sede della seconda parte del ritiro estivo. Gli allenamenti in doppia seduta si svolgeranno a partire dal 6 agosto fino al 9, quando è prevista la partenza della squadra di Petkovic per Londra. Nella capitale inglese gli uomini del tecnico bosniaco sfideranno il 10 agosto alle ore 15 locali (le 16 in Italia) il Crystal Palace, società neopromossa in Premier League. In seguito la Lazio farà ritorno a Roma per completare la preparazione, che avverrà nei giorni dal 13 al 15 agosto senza i nazionali impegnati in giro per il mondo (CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI I GIOCATORI DELLA LAZIO IMPEGNATI IN NAZIONALE). Gli ultimi giorni vedranno riaggregarsi i ‘lazionali’ in vista dell‘attesissimo big match (40000 biglietti venduti) contro i bianconeri di Antonio Conte, che contenderanno a Klose e compagni il primo trofeo stagionale.

 Francesco Iucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati