Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

Dopo l’UDINESE, HERNANES mette nel mirino altri bianconeri: c’è la JUVENTUS, il suo ultimo tabù

NUMERI E CURIOSITA’. Il Profeta, reduce dal gol vittoria contro l’Udinese, inoltre non ha mai vinto in campionato contro i bianconeri…

Pubblicato

il

Collage HERNANES juventus

NUMERI E CURIOSITA’ – Da un bianconero all’altro, HERNANES ora non vuole più fermarsi e, dopo il gol della vittoria messo a segno contro l’UDINESE, cerca ora di sfatare un suo personalissimo tabù: segnare alla JUVENTUS. La “bacheca delle vittime” del Profeta è ben assortita e nella sua collezione figurano anche diverse ‘big’ come INTER (2), MILAN (2), ROMA (3) e FIORENTINA(1), le uniche che mancano all’appello sono NAPOLI e, appunto, JUVE. Ma sabato sera il brasiliano avrà la possibilità di depennare il nome dei piemontesi dalla lista: la rete messa a segno domenica gli ha ridato il sorriso e la voglia di tornare a danzare con le punte sul pallone, proprio come ci aveva abituato nel passato recente. Per battere i Campioni d’Italia serve una prestazione garibaldina ma anche, e soprattutto, che la luce del talento verdeoro sia accesa: REJA punta molto su di lui per lanciare in alto questa LAZIO.

ALLA CACCIA DEL PRIMO GOL, MA NON SOLO – Ad HERNANES non manca solo il gol contro la JUVENTUS: nei sette precedenti scontri di campionato, il numero 8 biancoceleste non ha mai assaporato la gioia della vittoria. Sei sconfitte ed un pareggio recita lo score del brasiliano, che sabato sera scenderà in campo motivatissimo, forte di questo duplice stimolo. Gli uomini di Conte sono sicuramente un avversario temibile, ma con un Profeta in più questa LAZIO può sperare nell’impresa.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati