Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Felipe Anderson, un esordio da leader: tutti i numeri del Pipe ad Empoli

Pubblicato

il

lazionewseu-EmpoliLazio-lazionews-seriea

EMPOLI LAZIO FELIPE ANDERSON – Lui è abituato a rispondere così allo scetticismo: coi fatti. Con la corsa e con gli assist. Con la fantasia e con lo spirito di sacrificio. Felipe Anderson, il cavallo di ritorno del mercato biancoceleste, ha voluto dare un segno tangibile della sua presenza al Castellani. A certificare la grande prestazione del brasilaino, sul quale stato di forma qualcuno aveva iniziato a manifestare più di un dubbio, ci sono i numeri. Snocciolati stamane dal Corriere dello Sport.

Empoli-Lazio, la prestazione da top player del Pipe

El Pipe è rimasto in campo per tutti i 90 minuti: Con 11.73 km il brasiliano ha preceduto Lazzari (10.961), Luiz Felipe (10.949) e Acerbi (10.877) nella speciale classifica dedicata a chi ha corso di più. Non solo: l’ex West Ham ha tenuto anche la velocità media più alta rispetto ai compagni di squadra ma anche agli avversari: 8.8 km/h, lasciandosi dietro Haas (8.7 km/h) e Milinkovic (8.4). Anderson ha registrato anche il primato di palloni toccati: ben 99, undici in più di Hysaj e 20 in più del Sergente, il quale però è uscito al 70 minuto, e dell’empolese Ricci.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati