CALCIOMERCATO

Flash Marusic e lo strepitoso cammino della Lazio in trasferta: le curiosità

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

MARUSIC LAZIO – Se il match di ieri è stato subito indirizzato in un certo modo, molto si deve ad Adam Marusic. Il jolly montenegrino ha trafitto Gollini dopo soli 126″ di gioco realizzando un gol-lampo che entra a pieno titolo nelle note statistiche di rilievo della società biancoceleste. Come riportato infatti da OptaPaolo, l’account ufficiale Twitter di Stats Perform sul calcio italiano, il suo gol è il più rapido realizzato dalla Lazio in Serie A da febbraio 2020, con lo stesso Marusic in rete contro il Genoa.

La Lazio è una macchina da punti in trasferta

La vittoria di Bergamo ha portato in dote anche un altro importante dato statistico. Numeri alla mano la Lazio è la seconda squadra di Serie A ad aver realizzato più punti in trasferta (20). Davanti, a 28, cè solo il quasi inarrivabile Milan. Ecco la classifica, riportata dal profilo Twitter Lazio Page, del nostro campionato tenendo solo conto dei punti conquistati lontano dalle mura amiche.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI