Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Flash Marusic e lo strepitoso cammino della Lazio in trasferta: le curiosità

Pubblicato

il

MARUSIC LAZIO – Se il match di ieri è stato subito indirizzato in un certo modo, molto si deve ad Adam Marusic. Il jolly montenegrino ha trafitto Gollini dopo soli 126″ di gioco realizzando un gol-lampo che entra a pieno titolo nelle note statistiche di rilievo della società biancoceleste. Come riportato infatti da OptaPaolo, l’account ufficiale Twitter di Stats Perform sul calcio italiano, il suo gol è il più rapido realizzato dalla Lazio in Serie A da febbraio 2020, con lo stesso Marusic in rete contro il Genoa.

La Lazio è una macchina da punti in trasferta

La vittoria di Bergamo ha portato in dote anche un altro importante dato statistico. Numeri alla mano la Lazio è la seconda squadra di Serie A ad aver realizzato più punti in trasferta (20). Davanti, a 28, cè solo il quasi inarrivabile Milan. Ecco la classifica, riportata dal profilo Twitter Lazio Page, del nostro campionato tenendo solo conto dei punti conquistati lontano dalle mura amiche.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati