Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

I record della Lazio: tra le mura amiche i biancocelesti non temono confronti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa-immobile-genoa

LAZIO GENOA STATISTICHE – Un’altra vittoria casalinga, un’altra partita con almeno una marcatura realizzata nel secondo tempo. Un altro incontro vinto dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo. Tutte caratteristiche della Lazio targata Inzaghi per la stagione 2021-21. LazioPage, la banca dati della società biancoceleste, attraverso il suo profilo Twitter ha evidenziato i numeri e le statistiche della squadra capitolina dopo l’ennesima vittoria consecutiva ottenuta all’Olimpico.

Lazio-Genoa 4-3: la vittoria porta in dote altri primati

I tre punti conquistati contro il Grifone non sono stati decisivi solo per la corsa Champions: la vittoria ha consentito ai biancocelesti di restare stabilmente tra i top club d’Europa per quello che concerne i dati realtivi alle partite casalinghe. E non solo. Ecco tutti i numeri dell’undici di Inzaghi per la stagione in corso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati