Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il Milan è la bestia nera di Felipe Anderson: i numeri

Pubblicato

il

Felipe Anderson con la maglia della Lazio durante una partita

LAZIO MILAN FELIPE ANDERSON NUMERI – Tutti hanno carenze in determinati ambiti. Quelle che, in gergo dialettale, vengono definite ‘bestia nera’. Bene, quella di Felipe Anderson in Italia è indiscutibilmente il Milan. Poco incisivo e mai decisivo contro i rossoneri, il brasiliano avrà domenica sera l’occasione per invertire un trend che ormai pare esserci consolidato negli anni trascorsi nel Bel Paese.

Lazio, i numeri di Felipe Anderson con il Milan

Tralasciando le prestazioni e andando a spulciare tra le statistiche, l’evidenza diventa ancora più chiara: il Milan è la bestia nera di Felipe Anderson. Come raccolto da Il Corriere dello Sport infatti, i numeri del brasiliano sono lapalissiani. Mai una vittoria sui rossoneri, al massimo un gol. E soprattutto, mai un gol o una giocata decisiva, come ad esempio un assist. Le uniche vittorie con il 7 in rosa, arrivate nel 2015 nel bel mezzo di quelle famose sette gare di dominio tecnico assoluto dell’ex Santos, lo videro però out a causa di un problema fisico. Perciò la sfida di domenica sarà ancora più importante: non solo c’è una Lazio da lanciare, ma anche un trend da invertire. Sarà questa la sfida nella sfida di Felipe Anderson.

LEGGI ANCHE –> Mancini assicura: “Immobile ci sarà con l’Argentina”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati