Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Il Sergente a Verona per eguagliare un mito biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-savic-sergej-lazio

LAZIO MILINKOVIC SAVIC NUMERI – Il match di campionato contro l’Inter ha certificato una cosa: Sergej Milinkovic-Savic è un leader incontrastato della formazione biancoceleste. Il centrocampista serbo, andato a segno per l’ennesima volta contro i nerazzurri, sua vittima preferita tra le squadre di Serie A. Il Sergente con la rete realizzata all’Olimpico ha toccato quota 50 gol totali con la maglia della Lazio. Dal lontano 2015, primo gol a Dnipro il 17 settembre, il serbo è andato a segno altre 49 volte, issandosi a solo una realizzazione da Pavel Nedved, centrocampista più prolifico della storia della Lazio.

LEGGI ANCHE —> Milinkovic: “Abbiamo vinto, lottato e corso tutti insieme” (FOTO)

Milinkovic-Savic ad un passo da Pavel Nedved

Il Sergente domani sera riposerà , almeno inizialmente, nell’incontro che vede impegnata la Lazio in Europa League contro l’Olimpique Marsiglia. Già domenica prossima però lo slavo avrà l’occasione di incrementare il suo bottino di segnature con la maglia dei capitolini. Per tentare il sorpasso al ceco, che è avvenuto per ora solo in campionato (40 gol a 33) Milinkovic deve andare a segno altre due volte. Nel suo score personale si contano anche le reti firmate in Coppa Italia (5) ed Europa League (5).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati