Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Immobile corre verso il mito: vicinissimo il record di Piola

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE PIOLA – Ciro Immobile ha iniziato la nuova stagione in maniera straordinaria. L’attaccante campione d’Europa nelle prime due gare di campionato ha già messo a segno 4 gol e sembra trovarsi a meraviglia negli schemi di Sarri. Il centravanti biancoceleste in passato ha già vinto la classifica cannonieri ma adesso corre verso un altro record molto prestigioso.

Immobile punta a superare Piola

Da quando è arrivato alla Lazio Ciro Immobile ha trovato la sua dimensione ideale . Dal 2016 ha messo a segno ben 155 gol e adesso punta a superare un record invidiabile. Nella storia biancoceleste il record di gol segnato lo detiene ancora Silvio Piola a quota 159 gol. Per sorpassare lo storico attaccante della Nazionale campione del mondo nel 1938 Ciro Immobile dovrà segnare altri 5 gol, un traguardo possibile da raggiungere per entrare nella storia del club.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati