Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

L’astinenza di Immobile: il bomber a secco da otto giornate consecutive

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-verona

VERONA LAZIO IMMOBILE – Pur felice per la vittoria della squadra – ottenuta in una giornata in cui tutte le concorrenti per la Champions hanno vinto – forse il sorriso di Ciro Immobile è quello meno radioso tra tutti quelli mostrati alla fine della gara del Bentegodi. Il bomber di Torre Annunziata ha infatti mancato l’appuntamento col gol anche ieri. E siamo ad otto. Otto giornate consecutive di campionato senza segnare. Una siffatta striscia senza gol non si era mai verificata da quando la Scarpa d’Oro 2019-20 veste la maglia biancoceleste.

La crisi di Immobile: a secco anche a Verona

L’attaccante della Lazio non è riuscito a rompere il digiuno che dura dallo scorso 7 febbraio quando decise il match interno contro il Cagliari con una zampata delle sue. Domenica prossima alle 15 arriva all’Olimpico il Benevento di Pippo Inzaghi: un buona occasione, trattandosi di un match casalingo, per tornare al gol. Ponendo fine ad un’astinenza che, qualora si perpetrasse, potrebbe condizionare pesantemente la corsa della Lazio verso la Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati