Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, i gol di Immobile sono i meno “pagati”: ogni rete di Neymar vale 2 milioni!

LAZIO STIPENDI EUROPA IMMOBILE – Ciro Immobile sta vivendo una stagione da record: 34 gol in 37 presenze sono numeri pazzeschi che permettono all’attaccante di Torre Annunziata di essere…

Pubblicato

il

LAZIO STIPENDI EUROPA IMMOBILE – Ciro Immobile sta vivendo una stagione da record: 34 gol in 37 presenze sono numeri pazzeschi che permettono all’attaccante di Torre Annunziata di essere ancora in lista per vincere la Scarpa d’Oro. Ma quanto vale una rete del biancoceleste? ‘Mediaset Premium’ ha messo a confronto i gol realizzati in campionato e gli stipendi dei principali bomber europei e le cifre venute fuori sono davvero interessanti.

IMMOBILE IL MENO PAGATOImmobile ha segnato 24 gol e percepisce 2,5 milioni: un gol vale quindi 104mila euro. In Italia Mauro Icardi, principale rivale per la classifica cannonieri in Serie A, ha realizzato 22 gol e percepisce 4,5 milioni (204mila euro a gol). Se diamo uno sguardo ai campionati esteri le cifre raggiungono livelli da capogiro: Messi e Neymar sono i più retribuiti in assoluto. L’argentino ha un ingaggio di 43 milioni e ha segnato 25 gol (1,72 milioni di euro a rete), il brasiliano fa cifra tonda raggiungendo i 2 milioni per segnatura. Lotito può davvero godersi le prestazioni del suo bomber, con la speranza che nessuno sceicco si affacci mai alle porte di Formello.

M.B. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati