NOTIZIE
Lazio Torino: precedenti, numeri e statistiche dei biancocelesti

Si avvicina la sfida Lazio Torino, e con essa anche tutte le statistiche e i numeri del match. Inoltre, la formazione di Marco Baroni spicca per più di un dato in questo campionato.
Leggi anche: Lazio, tutti i numeri contro il Torino
I precedenti tra Lazio e Torino
La Lazio viene dalla batosta di Bologna, che ha interrotto una striscia di sei risultati utili consecutivi; il Torino invece, arriva da dodici partite con una sola sconfitta, quattro vittorie e ben sette pareggi.
Il pareggio è anche il risultato più frequente nei precedenti tra biancocelesti e granata: a fronte di 24 vittorie per la Lazio e 12 per il Torino, sono 33 i pareggi maturati all’Olimpico tra le due squadre.
Le statistiche della Lazio: ecco dove spiccano i biancocelesti
Rimanendo sulle statistiche, per quanto riguarda la Lazio, ci sono tre dati in cui la formazione di Baroni quest’anno è leader indiscussa. Il primo è il dato sui gol da giocatori subentrati: sono ben 15 le reti segnate da chi è entrato a partita in corso. Il secondo e il terzo dato, che uniti al primo sottolinea la capacità della Lazio nei minuti finali di partita, riguardano la statistica sui gol segnati nell’ultima mezz’ora: i biancocelesti sono la squadra che segna di più nei finali di partita (25 i gol segnati tra il 61′ e il 90′), e anche la squadra con più gol nei recuperi finali (8).
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Infortunio Tavares, in mattinata previsti esami strumentali
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE21 ore ago
La Lazio da Papa Francesco: l’omaggio biancoceleste al pontefice
-
NOTIZIE2 giorni ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio