Restiamo in contatto

NOTIZIE

Udinese al comando, Lazio in fondo: la particolare classifica del gol

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-gol-romagnoli

LAZIO UDINESE CLASSIFICA GOL – Lazio e Udinese veleggiano a braccetto nelle posizioni più alte e appetitose dell’intera Serie A. Tuttavia c’è una particolare classifica nella quale i friulani sono primi, con ampio distacco da seconda e terza, e i laziali tra quelli che hanno fatto peggio. Di che graduatoria si tratta? Di quella dei gol segnati dai difensori.

LEGGI ANCHE: Kezman su Milinkovic: “Parliamo dopo il Mondiale”

Gol dei difensori: Udinese prima, Lazio ferma a 1

Rodrigo Becao, Perez, Bijol e il resto del reparto arretrato dell’Udinese hanno già messo a segno la bellezza di 7 reti, su un totale di 19. Più di 1/3 delle marcature friulane, dunque, arrivano dalla difesa. Al convesso, stando ai dati raccolti da La Gazzetta dello Sport, la Lazio staziona in penultima posizione, in compagnia di Salernitana, Fiorentina ed Empoli, a quota 1. L’unico gol ‘difensivo’ arrivato a sostegno dei colori biancocelesti è stato, infatti, quello di Alessio Romagnoli in Lazio – Spezia.

La classifica

  • 1) Udinese – 7 gol
  • 2) Roma – 4 gol
  • 3) Atalanta, Cremonese, Milan, Napoli, Hellas Verona – 3 gol
  • 4) Inter, Monza, Juventus – 2 gol
  • 5) Lazio, Fiorentina, Empoli, Salernitana – 1 gol
  • 6) Torino, Lecce, Bologna, Sampdoria, Sassuolo, Spezia – 0 gol
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati