Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, una partita senza gol per la seconda volta in stagione. E con Inzaghi sono 19… (FOTO)

LAZIO GOL – La scorsa stagione la Lazio ha infranto ogni record per quanto concerne il dato sui gol realizzati. 89 reti in campionato, miglior attacco della Serie A e…

Pubblicato

il

LAZIO GOL – La scorsa stagione la Lazio ha infranto ogni record per quanto concerne il dato sui gol realizzati. 89 reti in campionato, miglior attacco della Serie A e Immobile capocannoniere della competizione. Quest’anno, invece, i meccanismi sembrano necessitare ancora di rodaggio e Simone Inzaghi resta in attesa dei suoi centrocampisti goleador. Milinkovic ha segnato solo una volta, Luis Alberto due ma è tornato a sedersi in panchina. Ieri sera contro l’Inter i biancocelesti non sono riusciti a bucare la rete, un evento accaduto solo una volta in questo inizio di campionato (Juventus-Lazio 2-0).

I NUMERI – Come ricorda il sito di statistiche ‘LazioPage’, sono 19 le partite dell’era Inzaghi in cui la Lazio non ha segnato e ben 12 contro le cosiddette ‘big’. In questa speciale classifica, la Juventus comanda con 6 porte inviolate, seguita da Milan ed Inter (3). Subito dietro la Roma (2), poi Napoli, Spal, Steaua Bucarest, Cagliari e Chievo completano il quadro. Di seguito ecco una foto con il dettaglio di tutti i match in questione.

https://twitter.com/laziopage/status/1057196100669632513

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati