Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Lazio, una prestazione super: e arrivano altri record…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-savic-sergej-lazio-milan

LAZIO MILAN STATISTICHE – Una prestazione coi fiocchi. Una partita giocata come se fosse una finale, come aveva auspicato Igli Tare nel pre-partita e come confermato dal tecnico Inzaghi a fine match. La Lazio non ha tradito le attese, mettendo in campo qualità ma anche tanta corsa. Come rivelano i dati statistici snocciolati a fine gara da LazioPage, la “banca dati” della Lazio. La formazione biancoceleste, grazie alla vittoria di ieri, ha anche migliorato il suo già incredibile score di vittorie interne consecutive. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Lazio-Milan, i numeri

La Lazio ha corso oltre 6 km e mezzo più del Milan (116.246-109.609) vincendo più del doppio dei tackle (23-10, di cui 8 solo di Lucas Leiva al suo record stagionale), perdendo il possesso palla soltanto in 3 occasioni contro le 18 dei rossoneri.
Inoltre, l’undici di Inzaghi ha vinto la decima partita consecutiva in casa (seconda migliore striscia d’Europa), ha segnato per la diciannovesima partita consecutiva in casa (terza migliore striscia d’Europa) e ha interrotto la striscia di 4 vittorie esterne consecutive del Milan (terza d’Europa).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati