Luis Alberto punta un nuovo record: un assist per eguagliare Callejon

Pubblicato 
venerdì, 06/05/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-empoli-luis-alberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO NUMERI E CURIOSITA' - L'ingresso di Luis Alberto ha cambiato Spezia-Lazio: è innegabile. Inizialmente in panchina, il 'Mago' ha vestito il cappello, levato la bacchetta e guidato la Lazio a un rimonta fondamentale. Perciò lo spagnolo potrebbe nuovamente tornare titolare con la Sampdoria e, chissà, centrare un nuovo record.

Lazio, Luis Alberto vicino a un nuovo record

Luis Alberto, ormai abbiamo imparato a conoscerlo, è il braccio che arma i cannonieri, che mette in moto la vena realizzativa degli attaccanti. Perciò la Lazio difficilmente può farne a meno, come dimostrato dalla partita della Spezia ma non solo. A render gloria a uno dei migliori passatori nel campionato ci sono anche i numeri. In 32 presenze - come sottolineato da Il Corriere dello Sport - il 'Mago' ha totalizzato finora 9 assist. Con la Sampdoria andrà alla ricerca della doppia cifra: il numero 10 alla casella passaggi vincenti gli permetterebbe di eguagliare il connazionale Callejon per numero di campionati con tale numero di assist dal 2004-05. Davvero niente male per chi, assieme a Milinkovic-Savic, ha costruito in questi anni le trame fruttificate da Immobile.

LEGGI ANCHE --> Lazio – Sampdoria e l’occasione per osservare un papabile vice-Immobile

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram