Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan e ‘doppia-doppia’: gli obiettivi di Milinkovic-Savic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-milinkovic

LAZIO MILAN MILINKOVIC-SAVIC – Ogni ‘Sergente’ che si rispetti ha sempre degli obiettivi in battaglia, dei punti da raggiungere per considerare una missione come positiva. E in questo Sergej Milinkovic-Savic non fa eccezione. Due sono infatti i traguardi che il 21 biancoceleste potrebbe tagliare segnando al Milan: il primo gol ai rossoneri e la ‘doppia doppia’ in campionato.

Lazio – Milan: gli obiettivi del ‘Sergente’

L’allenamento di ieri a Formello, per fortuna di Sarri e di tutti i tifosi biancocelesti, ha regalato alla Lazio la presenza di Milinkovic-Savic, in forte dubbio fino a qualche ora prima. Contro il Milan – come riportato da Il Corriere dello Sport – il ‘Sergente’ ci sarà e proverà a scrivere nuovi record. Ai rossoneri, infatti, non ha mai segnato ed è l’unica big del nostro campionato che manca nel suo illustre curriculum. Inoltre, con un gol a Maignan e compagni il serbo potrebbe addirittura tagliare un traguardo cestistico: la ‘doppia doppia’. Fermo al momento a 9 gol e 10 assist, proprio contro chi lo ha accolto in Italia come Stefano Pioli, Milinkovic potrebbe quindi schiacciare nel canestro stagionale nuovi impressionanti numeri. E non sarebbe certamente un problema per chi stoppa il pallone con il petto laddove altri mettono la testa.

LEGGI ANCHE –> Costacurta: “Immobile non deve lasciare la Nazionale”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati