Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-TORINO GiannoccaroSono 9 i precedenti in terra toscana tra Siena e Lazio e il bilancio non certo sorride alla compagine biancoceleste che ha perso 5 volte, pareggiato 3 e vinto solo in un unica circostanza. L’unico successo è datato 9 aprile 2006. La Lazio con gol di Mauri, Rocchi e Dabo ottenne i tre punti a Siena (il punteggio finale della sfida è stato 2-3). Di quella Lazio è rimasto solo Stefano Mauri che potrebbe non essere a disposizion domani. In quella sfida scese anche Igli Tare che lunedì sarà spettatore della sfida in qualità di Ds biancoceleste. Nelle ultime cinque sfide si sono alternate le sconfitte e i pareggi.

Nel maggio 2007 Siena-Lazio è finita 1-1, poi nella stagione successiva ha vinto il Siena 2-1 (arbitrava Giannoccaro lo stesso di lunedì). Nella stagione 2009/10 ancora un 1-1. La passata stagione il Siena ha vinto 4-0 sulla Lazio grazie alle doppietta di Calaiò e Destro. La Lazio a Siena lunedì sera cercherà di vendicare la pesante sconfitta di un anno fa.

Giuseppe Opromolla

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.