NUMERI E CURIOSITA'. I precedenti di Siena-Lazio

Pubblicato 
sabato, 16/02/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-TORINO GiannoccaroSono 9 i precedenti in terra toscana tra Siena e Lazio e il bilancio non certo sorride alla compagine biancoceleste che ha perso 5 volte, pareggiato 3 e vinto solo in un unica circostanza. L'unico successo è datato 9 aprile 2006. La Lazio con gol di Mauri, Rocchi e Dabo ottenne i tre punti a Siena (il punteggio finale della sfida è stato 2-3). Di quella Lazio è rimasto solo Stefano Mauri che potrebbe non essere a disposizion domani. In quella sfida scese anche Igli Tare che lunedì sarà spettatore della sfida in qualità di Ds biancoceleste. Nelle ultime cinque sfide si sono alternate le sconfitte e i pareggi.

Nel maggio 2007 Siena-Lazio è finita 1-1, poi nella stagione successiva ha vinto il Siena 2-1 (arbitrava Giannoccaro lo stesso di lunedì). Nella stagione 2009/10 ancora un 1-1. La passata stagione il Siena ha vinto 4-0 sulla Lazio grazie alle doppietta di Calaiò e Destro. La Lazio a Siena lunedì sera cercherà di vendicare la pesante sconfitta di un anno fa.

Giuseppe Opromolla

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram