NUMERI E CURIOSITA', Inter favorita ma una statistica dice che Inzaghi batte Spalletti...

Pubblicato 
martedì, 26/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUMERI E CURIOSITA' INTER LAZIO - Inter-Lazio può essere decisiva per la lotta Champions, esattamente come un anno fa. Vincendo a San Siro i biancocelesti metterebbero perfino il terzo posto nel mirino. Qualora invece la Lazio ne uscisse sconfitta, la squadra di Spalletti risulterebbe difficilmente raggiungibile. Resterebbe così a disposizione solo la quarta posizione.

STATISTICHE - Anche se l'Inter parte favorita, c'è una statistica che sorride Lazio: fra Inzaghi e Spalletti, vince sempre chi gioca in trasferta. È successo nella gara d'andata quando l'Inter si impose all'Olimpico per 0-3), e poi in Coppa Italia quando la Lazio ha conquistato la qualificazione a San Siro. Anche quando Spalletti allenava la Roma a trionfare era chi giocava in trasferta: è successo nel derby vinto dalla Lazio per 3-1 con la doppietta di Keita, e nel derby precedente quando ad avere la meglio fu la Roma.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram