Restiamo in contatto

NOTIZIE

Quagliarella in maglia bianconera spaventa la Lazio

NUMERI E CURIOSITA’ – L’attaccante della Juve non ha mai perso in Serie A contro la Lazio, anche quando vestiva il bianconero dell’Udinese…

Pubblicato

il

 

getty images

getty images

NUMERI E CURIOSITA’ –  Ci sono incroci strani nel mondo del calcio, scontri che hanno un sapore strano. Un sapore amaro per la bocca della Lazio è dato da Quagliarella, in ballottaggio con Matri per la maglia da titolare per il match di lunedì sera. Sapore amaro perché Quagliarella ogni volta che ha incontrato la Lazio in Serie A con la maglia della Juve non ha mai perso. Il suo score parla di 3 vittorie e 1 pareggio. Ma c’è di più. Con un’altra maglia bianconera, quella dell’Udinese, non cambia la statistica: altre 2 vittorie e 2 pareggi in 4 match giocati in Serie A e in uno di questi ha anche realizzato uno dei suoi 3 gol contro la Lazio. Forse sarebbe meglio per la Lazio se lunedì sera giocasse qualcun altro.

Carmine Errico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati