Radu, nella giornata più amara resta una soddisfazione

Pubblicato 
lunedì, 25/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-radu-stefan-verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RADU RECORD - Alla sua prima apparizione stagionale agli ordini di Maurizio Sarri, il veterano ha steccato. Stefan Radu, così come i suoi compagni di reparto e come la Lazio tutta, si è reso protagonista di una prestazione disastrosa, certificata dai 4 gol subiti, dagli innumerevoli pericoli portati alla porta di Reina, e dai giudizi della stampa, che non si è certo fatta impietosire dall'esperienza del giocatore rumeno nello stilare i voti sui quotidiani.

LEGGI ANCHE –> Verona-Lazio 4-1, le pagelle dei quotidiani: disastro in difesa ma non solo

LEGGI ANCHE –> PAGELLE di Paolo Cericola | Valanga di insufficienze, si salva solo Immobile

Radu ritocca il suo record con la Lazio

Pur nell'amarezza di una giornata da incubo, il giocatore biancoceleste può essere soddifatto per aver ritoccato ancora una volta il suo record di presenze con la maglia della Lazio. Ieri Radu è salito a quota 413 gettoni totali con la compagine biancoceleste. Il numero 26 tra l'altro ha agguantato Puccinelli al primo posto per presenze in Serie A con l'aquila sul petto. Entrambi hanno disputato 339 partite: alla prossima apparizione il pupillo di Simone Inzaghi diventerà il calciatore con più presenze in assoluto in campionato coi nostri colori indosso.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram