Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

FOCUS | La Lazio chiude l’anno a Venezia. Sarri non ha mai perso a ridosso di Natale: spera di ripetersi

Pubblicato

il

Europa-League-Sarri-Russia

SARRI LAZIO VENEZIA NUMERI E CURIOSITÀ – La Lazio di Maurizio Sarri spera di confermarsi nell’ultima trasferta dell’anno contro il Venezia di Paolo Zanetti. Dopo la brillante vittoria contro il Genoa, l’obiettivo dei capitolini è chiudere in bellezza il 2021 e trovare continuità di rendimento. Il tecnico biancoceleste ci tiene particolarmente a portare a casa i tre punti anche per proseguire una tradizione molto favorevole. Da quando allena in Serie A, infatti, l’allenatore toscano non ha mai perso nelle gare a ridosso della sosta natalizia. Incrociamo le dita…e occhio ai numeri!

LEGGI ANCHE —> Lo sfogo di Peruzzi, le dure parole dell’ex dirigente della Lazio

Lazio, i numeri di Maurizio Sarri: mai una sconfitta prima di Natale. E c’è la sfida contro il Venezia…

L’obiettivo di Maurizio Sarri è chiudere a testa alta il girone d’andata e dare una scossa alla stagione della Lazio. In passato le squadre allenate dal tecnico toscano hanno espresso tutto il loro potenziale nel girone di ritorno, ma visto che siamo vicini al mese di gennaio, il tempo è quasi scaduto e la svolta deve arrivare il prima possibile. Le gare prima di natale hanno sempre portato molta fortuna all’allenatore dei capitolini, che da quando allena in Serie A ha collezionato 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime gare dell’anno solare. I pareggi sono arrivati sulla panchina dell‘Empoli e nella seconda stagione a Napoli. In entrambi i casi si giocò all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Le vittorie arrivate sono arrivate fuori casa contro Atalanta e Crotone sulla panchina del Napoli e a Genova contro la Sampdoria nell’unico anno trascorso a Torino, sponda bianconera. Sarri spera di ripetersi sulla panchina della Lazio sia per chiudere l’anno col sorriso che per dare una scossa alla squadra biancoceleste.

Pubblicato il 20/12/2021

Simone Ambroso

LEGGI ANCHE —> L’annuncio di Lotito: “Rinnovo di Sarri fatto”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati