Restiamo in contatto

NOTIZIE

Toni fa paura alla Lazio

Il gigante viola ha delle statistiche che non posso non spaventare i tifosi biancocelesti. Ma stasera dovrebbe partire dalla panchina…

Pubblicato

il

FIORENTINA-LAZIO Gol Toni 2

NUMERI E CURIOSITA’ – Se si ponesse questa domanda a un qualsiasi tifoso della Lazio: “Quale giocatore toglieresti alla Fiorentina di Montella?” il 90% delle risposte sarà: “Jovetic”. Giusto temere il giocatore potenzialmente più forte della viola, ma se si andassero a spulciare alcune statistiche sarebbe di gran lunga meglio che non giocasse Toni. Perché? Perché nelle 14 sfide nelle quali ha affrontato la Lazio ha realizzato 6 gol (2 doppiette) ed è la sua seconda vittima preferita in carriera. E perché ogni volta che ha segnato la propria squadra non ha mai perso contro la Lazio: infatti lo score parla di 3 vittorie e di un pareggio. Infine perché Toni negli ultimi 3 match che ha giocato all’Olimpico contro i biancocelesti è sempre uscito vittorioso e non perde dal 16 ottobre 2005. Si, forse è meglio per la Lazio che Toni rimanga in panchina stasera…

Carmine Errico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati