Restiamo in contatto

NOTIZIE

Udinese-Lazio, la partita delle “prime volte” per Acerbi e Correa

UDINESE LAZIO GOL ACERBI CORREA – Dopo il palo colpito all’esordio contro il Napoli, Francesco Acerbi è riuscito a trovare il primo gol con la maglia della Lazio…

Pubblicato

il

Pubblicato il 26/09

UDINESE LAZIO GOL ACERBI CORREA – Dopo il palo colpito all’esordio contro il Napoli, Francesco Acerbi è riuscito a trovare il primo gol con la maglia della Lazio. Il centrale ha sfruttato al meglio la punizione di Luis Alberto e, sulla ribattuta di Scuffet, è stato il più lesto a ribattere la palla in rete. Dopo sei minuti anche un altro biancoceleste ha trovato la sua prima rete: ‘El Tucu’ Correa ha realizzato un gol fantastico, dopo essersi reso protagonista di una serpentina in area di rigore.

I NUMERI DI ACERBI – Acerbi non segnava in Serie A da 49 partite: per il difensore è la rete numero 13 nella massima competizione nazionale. Dopo aver sostituito a pieni voti De Vrij al centro della retroguardia, ora Francesco vuole provare ad imitare i numeri dell’olandese anche in zona gol.

I NUMERI DI CORREA – Primo gol con la Lazio anche per ‘EL Tucu’: per l’argentino è la quarta rete in Serie A, dopo le tre realizzate con la maglia della Sampdoria nella stagione 2015-16.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati