Udinese-Lazio, la partita delle "prime volte" per Acerbi e Correa

Pubblicato 
giovedì, 27/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 26/09

UDINESE LAZIO GOL ACERBI CORREA - Dopo il palo colpito all'esordio contro il Napoli, Francesco Acerbi è riuscito a trovare il primo gol con la maglia della Lazio. Il centrale ha sfruttato al meglio la punizione di Luis Alberto e, sulla ribattuta di Scuffet, è stato il più lesto a ribattere la palla in rete. Dopo sei minuti anche un altro biancoceleste ha trovato la sua prima rete: 'El Tucu' Correa ha realizzato un gol fantastico, dopo essersi reso protagonista di una serpentina in area di rigore.

I NUMERI DI ACERBI - Acerbi non segnava in Serie A da 49 partite: per il difensore è la rete numero 13 nella massima competizione nazionale. Dopo aver sostituito a pieni voti De Vrij al centro della retroguardia, ora Francesco vuole provare ad imitare i numeri dell'olandese anche in zona gol.

I NUMERI DI CORREA - Primo gol con la Lazio anche per 'EL Tucu': per l'argentino è la quarta rete in Serie A, dopo le tre realizzate con la maglia della Sampdoria nella stagione 2015-16.

Marco Barbaliscia

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram