Restiamo in contatto

NOTIZIE

WHO SCORED. Luis Alberto inserito nella Top11 del weekend

WHO SCORED LUIS ALBERTO – “Nessuna partita può essere considerata facile in Serie A”: con queste parole mister Inzaghi aveva messo in guardia l’ambiente biancoceleste…

Pubblicato

il

WHO SCORED LUIS ALBERTO – “Nessuna partita può essere considerata facile in Serie A“: con queste parole mister Inzaghi aveva messo in guardia l’ambiente biancoceleste in vista della sfida contro il Frosinone. E difatti tutti i tifosi che s’aspettavano una goleada nella partita di ieri si sono dovuti ricredere: la Lazio ha vinto solo per 1 a 0, grazie al gol realizzato da Luis Alberto. L’undici capitolino ha creato tanto ma la squadra di Longo è apparsa ordinata e concreta, e ha reso difficile il gioco ai propri avversari.

WHO SCORED – Proprio per questo la Lazio non ha brillato e, nonostante la vittoria senza subire gol, solo Luis Alberto è rientrato nella ‘Top11‘ della Serie A stilata da Who Scored. Di seguito, ecco la formazione completa.

FORMAZIONE TOP 11 (4-4-2) – Olsen (Roma); Srna (Cagliari), Ferrari (Sassuolo), Skriniar (Inter), Biraghi (Fiorentina); Gervinho (Parma), Luis Alberto (Lazio), Locatelli (Sassuolo), Boateng (Sassuolo); Quagliarella (Sampdoria), Defrel (Sampdoria).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati