Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio – Bologna: fa tutto Zaccagni, Luis Alberto mago

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-serie-a-Immobile

LAZIO BOLOGNA PAGELLE CERICOLA – La Lazio chiude una settimana pazza con una vittoria sul Bologna per 3 a 0. A decidere l’incontro dell’Olimpico sono state le reti di Immobile e Zaccagni, autore di una doppietta. Queste le loro pagelle, e quelle di tutti gli altri biancocelesti, a firma del direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.

Lazio – Bologna, le pagelle di Paolo Cericola

Strakosha 6 – Il Bologna si avvicina un paio di volte ma non mette mai paura.
Lazzari 7 – Spinge molto, arriva spesso sul fondo mettendo dentro palloni invitanti. Delizioso l’assist per il 3 a 0. Peccato l’infortunio al flessore.
Luiz Felipe 6,5 – Arnautovic si muove molto ma raramente incide. Gioca spesso dal basso.
Patric 6,5 – Attento, concede molto poco al Bologna. Sbaglia pochissimo.
Marusic 6 – Soffre la spinta di Hickey sulla sinistra. Fatica a limitare l’esterno felsineo soprattutto nel primo tempo, poi ci mette fisico e determinazione.
Luis Alberto 7,5 – Gioca in punta di piedi. Cerca spesso la giocata. Dal suo piede parte l’assist perfetto per il raddoppio e tanta qualità.
Leiva 6,5 – Ha esperienza da vendere. Si piazza dove il Bologna cerca di passare chiudendo con ordine.
Milinkovic 6,5 – Più estetica che sostanza. La densità del Bologna a metà campo non lo aiuta a trovare tempi di inserimento.
Zaccagni 7,5 – Elettrico in ogni occasione, prende il rigore che sblocca la gara. Mette dentro la doppietta che la chiude.
Immobile 6,5 – E’ sempre pronto a mordere. Su ogni piccolo errore avversario lui c’è. Mette dentro il 19º goal in campionato, quello che sblocca la gara.
Pedro 6 – In crescita rispetto alle ultime uscite. Aiuta molto la fase difensiva ma si vede poco in avanti.
Sarri 6,5 – Ripropone la squadra di Firenze ma il risultato nel primo tempo è meno brillante. Il non gioco del Bologna non aiuta ma la manovra è lenta e prevedibile. La ripresa altra storia… vittoria netta e meritata con tanti sprazzi di bel gioco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati