Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio – Venezia: Immobile decisivo, bene Luiz Felipe

Pubblicato

il

lazio-venezia-pagelle-cericola-lazionewseu

LAZIO VENEZIA PAGELLE CERICOLA – La Lazio vince con il Venezia e vola in classifica. A decidere il posticipo dell’Olimpico del lunedì sera è la rete di Ciro Immobile. Questa la sua pagella, e quella di tutti gli altri giocatori biancocelesti, a firma del direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.

Lazio – Venezia, le pagelle di Paolo Cericola

STRAKOSHA 6 – Il Venezia non lo impegna mai. Inoperoso.

PATRIC 6 – Sarri lo schiera da terzino destro ma è evidente che non si trovi al meglio. Spinge pochissimo.

LUIZ FELIPE 6,5 – Dal Venezia arrivano poche insidie. Controlla senza patemi. Prende una scarpata in faccia che porta al rigore del vantaggio.

ACERBI 6 – Si spinge spesso in avanti cercando anche la porta. Bravo a leggere i pochi pericoli. Prende fischi al primo intervento…

HYSAJ 6 – Controlla la fascia mancina con tranquillità assoluta.

MILINKOVIC-SAVIC 6,5 – Si diletta fra fraseggi e giocate ad effetto. Comanda il centrocampo.

LEIVA 6 – Libero di impostare dal basso, fa partire con ordine la manovra.

LUIS ALBERTO 6 – Alcuni palloni serviti ai compagni con il contagiri ma un numero incredibile di angoli calciati senza profitto.

FELIPE ANDERSON 6 – Si accende a strappi ma ha la palla del vantaggio sul destro che sciupa maldestramente.

ZACCAGNI 5,5 – Si vede poco sin dall’inizio. Salterà il derby: era diffidato e viene ammonito per l’ennesimo e goffo tentativo di prendere un rigore.

IMMOBILE 6,5 – Lavora tantissimo per la squadra uscendo spesso dalla sua zona di competenza. Mette dentro un tiro a girò fantastico ma in fuorigioco. Realizza dal dischetto con una botta micidiale la sua rete n.21 in campionato.

ALL. SARRI 6 – Vince una gara non facile. Manovra lenta e prevedibile ma tre punti fondamentali che permettono un bel balzo in avanti.

Paolo Cericola

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati