Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIONALI | Irlanda del Nord – Italia: le pagelle di Acerbi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi-nazionale

LAZIONALI PAGELLE – L’Italia di Mancini non ce l’ha fatta. Ancora una volta, dopo il tragico spareggio del 2017 contro la Svezia, la Nazionale azzurra sarà costretta a dover passare per gli spareggi per giungere al Mondiale. Il pari con l’Irlanda del Nord (e la contemporanea vittoria per 4-0 della Svizzera sulla Bulgaria) ha condannato Jorginho e compagni a duplicare il destino del ciclo precedente, sperando che il risultato sia poi diverso. Analizzando nel particolare la partita di ieri sera, andiamo quindi a vedere come si è comportato Francesco Acerbi, unico giocatore della Lazio sceso in campo.

Le pagelle di Acerbi

Insufficiente. La prestazione del ‘Leone’ biancoceleste in quel di Belfast è stata reputata dal trittico di quotidiani sportivi italiani non sufficiente. Più severi La Gazzetta e Il Corriere dello Sport, che hanno assegnato ad Acerbi un perentorio 5; mano più leggera per Tuttosport, con mezzo voto in più.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: 5
IL CORRIERE DELLO SPORT: 5
TUTTOSPORT: 5,5

LEGGI ANCHE –> Delusione azzurra

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati