Le PAGELLE di Paolo Cericola | Sampdoria - Lazio: Zaccagni il migliore, Immobile killer

Pubblicato 
domenica, 05/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
sampdoria lazio zaccagni
Tempo di lettura: 2 minuti

SAMPDORIA LAZIO PAGELLE - Sampdoria - Lazio è storia. A vincere la battaglia del 'Ferraris' sono stati i biancocelesti. Il merito va alle reti di Immobile e MIlinkovic-Savic, decisive per le sorti dell'incontro. Queste le loro pagelle, e quelle di tutti gli altri laziali, a opera del direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.

Sampdoria - Lazio, le pagelle di Paolo Cericola

STRAKOSHA 6,5 - Fa l’esordio in campionato. La Samp non crea mai grattacapi nel primo tempo, nella ripresa bravo subito in due occasioni, in una in particolare. Nulla può su Gabbiadini.

HYSAJ 6 - Tiene la posizione senza mai affondare. Dalla sua parte la Samp non si vede mai ma deve far meglio sul goal dei blucerchiati.

LUIZ FELIPE 6 - Governa la retroguardia senza mai concedere nulla ai blucerchiati. Perde Gabbiadini in collaborazione di Hysaj.

ACERBI 6 - Concede qualcosa di troppo: non è brillantissimo in questo periodo, ma alla lunga tiene.

MARUSIC 7 - Rientra dopo il Covid. Tiene con forza su Candreva che non gli mette mai paura.

MILINKOVIC-SAVIC 6 - Giganteggia a centrocampo. Troppo forte per i doriani che si inchinano già dopo 7 minuti. La fa grossa nel finale venendo espulso per proteste, per giunta da capitano.

CATALDI 6,5 - Lucido e pratico in impostazione. Si affaccia anche in avanti supportando i compagni.

BASIC 6,5 - Dà equilibrio e sostanza al centrocampo. Lotta, combatte e si inserisce senza dare punti di riferimento. Che sia lui la soluzione?

PEDRO 6,5 - Crea pericoli accentrandosi e levando riferimenti agli avversari. Ha poche occasioni per rendersi pericoloso.

ZACCAGNI 7,5 - Il migliore in assoluto. Crea una voragine a sinistra ogni volta che sfonda. Imprendibile.

IMMOBILE 7 - Crea ed inventa il vantaggio mandando fuori tempo Chabot. Killer sul raddoppio. Esce per un fastidio muscolare.

ALL. SARRI 6,5 - Cambia molto ed ha ragione. Ci mette mezz’ora a chiudere la gara senza mai concedere nulla alla Sampdoria. Che abbia trovato la strada giusta?

RIVIVI IL LIVE --> Il racconto e il tabellino di Sampdoria - Lazio

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram