Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le PAGELLE di Paolo Cericola | Sampdoria – Lazio: Zaccagni il migliore, Immobile killer

Pubblicato

il

sampdoria lazio zaccagni
Tempo di lettura: 2 minuti

SAMPDORIA LAZIO PAGELLE – Sampdoria – Lazio è storia. A vincere la battaglia del ‘Ferraris’ sono stati i biancocelesti. Il merito va alle reti di Immobile e MIlinkovic-Savic, decisive per le sorti dell’incontro. Queste le loro pagelle, e quelle di tutti gli altri laziali, a opera del direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.

Sampdoria – Lazio, le pagelle di Paolo Cericola

STRAKOSHA 6,5 – Fa l’esordio in campionato. La Samp non crea mai grattacapi nel primo tempo, nella ripresa bravo subito in due occasioni, in una in particolare. Nulla può su Gabbiadini.

HYSAJ 6 – Tiene la posizione senza mai affondare. Dalla sua parte la Samp non si vede mai ma deve far meglio sul goal dei blucerchiati.

LUIZ FELIPE 6 – Governa la retroguardia senza mai concedere nulla ai blucerchiati. Perde Gabbiadini in collaborazione di Hysaj.

ACERBI 6 – Concede qualcosa di troppo: non è brillantissimo in questo periodo, ma alla lunga tiene.

MARUSIC 7 – Rientra dopo il Covid. Tiene con forza su Candreva che non gli mette mai paura.

MILINKOVIC-SAVIC 6 – Giganteggia a centrocampo. Troppo forte per i doriani che si inchinano già dopo 7 minuti. La fa grossa nel finale venendo espulso per proteste, per giunta da capitano.

CATALDI 6,5 – Lucido e pratico in impostazione. Si affaccia anche in avanti supportando i compagni.

BASIC 6,5 – Dà equilibrio e sostanza al centrocampo. Lotta, combatte e si inserisce senza dare punti di riferimento. Che sia lui la soluzione?

PEDRO 6,5 – Crea pericoli accentrandosi e levando riferimenti agli avversari. Ha poche occasioni per rendersi pericoloso.

ZACCAGNI 7,5 – Il migliore in assoluto. Crea una voragine a sinistra ogni volta che sfonda. Imprendibile.

IMMOBILE 7 – Crea ed inventa il vantaggio mandando fuori tempo Chabot. Killer sul raddoppio. Esce per un fastidio muscolare.

ALL. SARRI 6,5 – Cambia molto ed ha ragione. Ci mette mezz’ora a chiudere la gara senza mai concedere nulla alla Sampdoria. Che abbia trovato la strada giusta?

RIVIVI IL LIVE –> Il racconto e il tabellino di Sampdoria – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati