Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio - Empoli 2-2: Immobile generoso, Milinkovic fuori forma

Pubblicato 
domenica, 08/01/2023
Di
Paolo Cericola
lazionews-lazio-empoli-pagelle-paolo-cericola
Tempo di lettura: 2 minuti

PAGELLE LAZIO EMPOLI - Fischio finale all'Olimpico: termina 2-2 tra Lazio ed Empoli. Di seguito le pagelle assegnate ai giocatori biancocelesti dal direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.

LEGGI ANCHE ---> Lazio - Empoli: la moviola del match

Lazio - Empoli 1-0: le pagelle di Paolo Cericola

PROVEDEL 5: Due tiri due goal senza fare una parata.

LAZZARI 6,5: Ancora una volta da il meglio in fase di spinta. Ha davanti l’uomo dei desideri di Sarri, Parisi, al quale fa fare brutta figura. Prende il giallo era diffidato, salterà il Sassuolo.

CASALE 6: Puntuale in ogni intervento, fuori posizione sulla ripartenza che riapre la gara.

ROMAGNOLI 5,5: Ci mette fisico e puntualità di entrate ma si perde Caputo sul 2 ad 1.

MARUSIC 6: Sempre ligio alla linea ed alla copertura. Spinge poco.

LUIS ALBERTO 7: Gioca la 5ª partita con Milinkovic. Porta fluidità a tratti, dal suo piede parte il vantaggio. Quando si accende crea pericoli, esce e cala la notte.

CATALDI 6: Gioca una quantità infinita di palloni, in crescita rispetto a Lecce.

MILINKOVIC-SAVIC 6: Non è ancora al top e si vede. Si accede raramente ma quando lo fa serve il miglior Vicario per negargli la rete da 30 metri.

ZACCAGNI 6,5: Qualche ottimo strappo, molto bravo nella lettura in uscita. Mette dentro la rete della sicurezza.

IMMOBILE 5,5: Genersoso come sempre. È ovunque nella manovra. Riceve pochi palloni giocabili. Perde il pallone che porta l’Empoli al goal.

FELIPE ANDERSON 6: Trova la rete in apertura con il supporto di Caputo. Aiuta molto Lazzari in copertura. Inventa l’assist per Zaccagni. Nel finale però concede la giocata che porta al pari.

SARRI 5: Parte con la fantasia di Luis Alberto a centrocampo e la prestazione dello spagnolo lo ripaga. Per In 10 minuti butta una vittoria fatta su una ripartenza con possesso palla ed un angolo a difesa schierata. 2 punti buttati.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram