Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le PAGELLE di Paolo Cericola | Udinese – Lazio: Felipe molto meglio da esterno, Milinkovic ci prova

Pubblicato

il

lazionews-udinese-lazio

UDINESE LAZIO PAGELLE CERICOLA – La Lazio, dopo la sconfitta rimediata in Europa League con il Porto, impatta sull’1-1 contro l’Udinese. A decidere l’incontro le reti di Deulofeu e Felipe Anderson. Queste la pagella del brasiliano, e quella di tutti gli altri calciatori biancocelesti a firma del direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.

Udinese – Lazio, le pagelle di Paolo Cericola

STRAKOSHA 6 – Prende goal senza poter far nulla al primo tiro. È bravo su Beto in uscita bassa. Che paura nel finale su Success.

HYSAJ 5 – Sbaglia, come a Milano, la chiamata sulla linea nel vantaggio friulano. Soppy gli fa fare spesso brutta figura.

LUIZ FELIPE 5 – Sta a guardare dopo 4 minuti la sponda di Perez che porta al vantaggio di casa. Fa fatica in più occasioni.

PATRIC 5 – Si perde l’uomo in più occasioni, è spesso fuori zona. L’Udinese approfitta delle disattenzioni in marcatura per creare sovente pericoli.

MARUSIC 5,5 – Sarri spesso inverte gli esterni ma il risultato è molto scarso. Deulofeu e compagni collezionano strappi ed accelerazioni. Meglio nella ripresa.

MILINKOVIC-SAVIC 7 – Illumina con tanta qualità e svariate giocate delle sue. Peccato sia troppo altruista sotto porta…

CATALDI 6 – Parte dando poco supporto al centrocampo. Cresce sia di qualità che di quantità con il passare dei minuti

BASIC 6 – Soffre la velocità e la fisicità del centrocampo friulano. Si vede poco.

PEDRO 6 – Dura 24 minuti la sua gara. Si sostituisce da solo togliendosi la scarpa sinistra e sedendosi in panchina. Altra tegola.

Dal 24′ CABRAL 6,5 – Seconda presenza in pochi giorni. Peccato sbagli subito una ghiotta occasione, ma evidenzia di avere numeri.

FELIPE ANDERSON 7,5 – Abulico da prima punta, non è il suo ruolo. Poi sfrutta al meglio l’uscita di Pedro ed il ritorno da esterno. Mette dentro il meritato pari.

ZACCAGNI 6 – Sta bene e si vede. L’Udinese deve metterci le cattive per fermarlo.

ALL. SARRI 6 – Partenza da incubo ma con il passare dei minuti e dopo l’uscita di Pedro, cresce la voglia di vincerla. Ha la possibilità di fare bottino pieno ma alla fine stanca, vista la traversa nel finale di Molina, si porta a casa un buon punto.

Paolo Cericola

LEGGI ANCHE –> RIVIVI IL LIVE | Udinese e Lazio pareggiano 1-1

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati