Restiamo in contatto

NOTIZIE

LE PAGELLE, tutti bocciati: Strakosha colpevole sul secondo gol

Pubblicato

il

CLUJ LAZIO PAGELLE – Questa sera la Lazio è stata sconfitta in rimonta dal Cluj per 2-1. Questi i voti dati alle prestazioni dei biancocelesti, a firma del direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.

Le pagelle

Strakosha 4: pericoli zero, parate zero, reti subite 2, un rigore ed un orrore. Ma sul vantaggio di casa è imbarazzante. 

Bastos 5,5: tanta sostanza dietro così come avanti. Lui mai lezioso la mette dentro con il ginocchio. Sbaglia una sola chiusura sanguinaria che per un niente non è costata la rete del vantaggio casalingo. Entra anche lui nella frittata….

Acerbi 5: esce spesso a testa alta impostando con ordine, anche lui nel frittatone del vantaggio rumeno.

Vavro 5: fatica ancora a trovare tempi, cambiare modo di giocare non è facile ancora acerbo. Partecipa anche lui nel disastro sul raddoppio .

Lazzari 5: quando c’è da sgusciare sulla fascia mangiandosi gli avversari è bravissimo ma in fase realizzativa un disastro. Sbaglia un goal fatto.

Milinkovic 5: entra da capitano e con il piglio giusto. Stacca di testa benissimo andando vicino al goal.

Leiva 5: si piazza come sempre davanti alla difesa ma fa fatica a fare ordine alla manovra. Ingenuo sul rigore concesso ai rumeni.

Berisha 4,5: da lui ci si aspetta molto ma non è né carne né pesce. Prestazione sterile e l’espressione al cambio è ingiustificata.

Jony 5 bene nel primo tempo. Spinge e convince. Deve migliorare nella fase difensiva.

Caicedo 5 si vede poco. Lotta su ogni pallone ma in modo sterile.

Correa 4,5 impalpabile, evanescente. Non si vede mai.

Inzaghi 5 a Ferrara lascia fuori Milinkovic e Correa, questa sera a Roma restano Immobile e Luis Alberto. Gara in fotocopia, bene il primo tempo, vantaggio e goal sprecati, nella ripresa il disastro come a Ferrara. Non capisce la correzione tattica del Cluj nella ripresa e la sua squadra priva di reazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati