Restiamo in contatto

PAGELLE LAZIO: i voti dei calciatori biancocelesti

LAZIO-BOLOGNA. Le pagelle di PAOLO CERICOLA: monumentale KLOSE, HERNANES torna il PROFETA

Il panzer tedesco realizza cinque reti, Candreva sugli scudi, il brasiliano torna protagonista…

Pubblicato

il

lazio-bologna KLOSE 00

LAZIO-BOLOGNA, LE PAGELLE – La LAZIO torna al successo e scaccia la crisi riavvicinandosi alla zona europea superando con un tennistico 6-0 il Bologna. Protagonista assuluto del match è stato Miro KLOSE autore di cinque gol.

Ecco i voti del nostro direttore:

MARCHETTI 6,5 – Para anche le occasioni avversarie in fuorigioco……un pomeriggio molto tranquillo.

KONKO 6,5 – Bravo a coprire spingere molto. Dalla sua parte non arrivano pericoli.

DIAS 6,5 – Puntuale nelle chiusure, attento su Gilardino.

CANA 6,5 – Fa sentire in suo peso in area svettando di testa sempre in anticipo.

RADU 7 – Perfetto a sinistra.

CANDREVA 8 – Un pendolino a destra, sta benissimo e si vede. Da un suo bolide arriva il goal del vantaggio di Klose, la sua spinta e’ costante e letale. Confeziona assist deliziosi, gli manca solo il goal. Esce con l’ovazione……

LEDESMA 7 – Non sbaglia nulla, diga ed architetto. Perfetto.

HERNANES 7,5- Ha numeri da fenomeno, peccato alle volte se ne dimentichi……Inventa una geometria dai 25 metri, 10 in campionato……..se fosse continuo………

LULIC 7 – Importantissimo il suo rientro, corre molto, alle volte anche in maniera scomposta, ma i suoi continui inserimenti sono un pericolo continuo; sdrai Diamanti e prende il giallo.

KLOSE 9 – In astinenza dal 15 dicembre, torna letale come nei tempi migliori tanto da mettere a segno una cinquina in una gara sola, 15 in totale quest’anno. Si riprende la Lazio, spietato non sbaglia nulla sotto porta. Petkovic gli regala la standing ovation . Monumentale.

FLOCCARI 7 – Lavora tantissimo per la squadra senza mai risparmiarsi in zona goal, sfortunato nell’occasione della traversa ma delizioso l’assist sul 5 a 0 di Klose.

PETKOVIC 7,5 – Sceglie le 2 punte ed il 4-4-2 affiancando Floccari a Klose per vincere la sterilità sotto porta ed ha ragione da vendere. Ottimo l’approccio ma la voglia di vincere non regala serenità e lucidità sotto porta nei primi minuti, dopo la rete liberazione di Klose dilaga scrollandosi di dosso le paure del passato e regalando calcio champagne…....

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati