Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio-Inter: Felipe indiavolato, Milinkovic segna sempre

Pubblicato

il

lazio inter milinkovic goal esultanza
Tempo di lettura: 2 minuti

PAGELLE LAZIO INTER CERICOLA – La partita tra Lazio e Inter si è conclusa sul risultato di 3-1. A decidere la gara sono stati i gol di Immobile, Felipe Anderson e Milinkovic-Savic, marcatori dell’incontro. Queste le loro pagelle, unite a tutte le altre, del nostro direttore Paolo Cericola.

Lazio – Inter, le pagelle di Paolo Cericola

REINA 6 – Una parata nel primo tempo, nella ripresa zero pericoli.

MARUSIC 6,5 – Spinge molto poco perché dalla sua parte l’Inter insiste molto. Copre con attenzione e puntualità.

PATRIC 6,5 – Controlla con sicurezza Dzeko. Esce spesso per costruire il gioco dal bassa a testa alta.

LUIZ FELIPE 6,5 – La solita grinta su ogni lettura. Un suo colpo di testa porta al rigore del pari. Puntuale nelle chiusure.

HYSAJ 5,5 – Dopo 13 minuti fa la frittata su Barella concedendo il rigore del vantaggio all’Inter. Dopo derby e Bologna altra partita da dimenticare.

MILINKOVIC-SAVIC 7 – E’ l’incubo dell’Inter. Segna il gol numero 50 con la Lazio. La gabbia costruita da Inzaghi con Gagliardini e Bastoni lo limita nel primo tempo, meglio nella ripresa fino alla 4 rete all’Inter nelle ultime 4 gare che chiude la gara.

LUCAS LEIVA 6 – Nel traffico del centrocampo è meno fluido di Brozovic. In costruzione si vede poco.

BASIC 6 – Ha davanti Barella che ha un altro passo. Fatica a trovare tempi e marcatura. Ha due occasioni importanti che potrebbe sfruttare meglio.

FELIPE ANDERSON 7,5 – E’ l’unico pericolo per l’Inter. Accelera e crea pericoli. È imprendibile. È colpevole di mettere dentro il vantaggio con Di Marco a terra dopo che l’Inter ha perso il pallone in attacco. Ma da quando ??????

PEDRO 6,5 – Si accende nella prima mezz’ora poi gioca di grande astuzia ed intelligenza.

IMMOBILE 6,5 – Si danna l’anima come sempre mandi palloni giocabili ne riceve molto pochi. Mette dentro il goal del pari arrivando a -2 da Piola.

ALL. SARRI 6,5 – Parte con Luis Alberto in panchina e Basic titolare ma non convince la scelta. Nella ripresa la squadra si registra meglio ma il miglioramento arriva con l’ingresso dello spagnolo. Bravo a gestire il nervosismo del finale che gli permette di vincere la gara.

Paolo Cericola

LEGGI ANCHE —> CRONACA Lazio-Inter 3-1: rivivi il match vinto dai biancocelesti!

LEGGI ANCHE —> MOVIOLA, l’analisi di Lazio-Inter 3-1: tutti gli episodi dubbi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *